Inglot Freedom System Colour Play Lipstick


156035_594673333896214_889295933_n

Mentre tutte sono impegnate a girare i video sulle novità del Cosmoprof, io, che non ci sono andata (xD), vi lancio una news che arriva diretta dal Make Up Show di Los Angeles di settimana scorsa.

La novità riguarda Inglot e nello specifico il freedom system.

Vengono lanciate proprio in questi giorni negli USA le nuove tonalità di rossetti, che potranno essere comprati in refill da inserire nelle bellissime palette magnetiche di questo brand.

In questo caso troviamo i rossetti non più nei vecchi pan rotondi, bensì in quelli rettangolari più ricchi di prodotto e sicuramente più belli esteticamente.

La vera novità non sta però nella forma, bensì nei colori. 10 colori pazzi e superpigmentati, dalla texture cremosa, per dei look estremamente particolari.

69288_594673073896240_766767621_n

 

Per darvi un’idea della pigmentazione vi lascio una foto presa dal blog Portrait Of Mai, che parla da sola.

8538980164_cc5d73f6af_c

Il prezzo delle cialdine è di 6$, non si sa ancora quale sarà effettivamente in Europa o quando arriveranno.

Ragazze, ovviamente sono colori pazzi e assolutamente non facilmente portabili, però, almeno su di me, esercitano il loro fascino ** Guardate che colori ** Di sicuro non si passa inosservate xD

La cosa interessante è che essendoci tutti e tre i colori primari, si può creare qualsiasi colore e in più li si può utilizzare per cambiare il sottotono dei colori più convenzionali. Sono una vera tavolozza.

Spero arrivino in Italia prima di aprile, dato che per il mio compleanno mi voglio fare un bel regalo da Inglot 😀

Fatemi sapere cosa ne pensate! 😀

Comprereste/indossereste dei colori simili? In che occasioni?

c.

18 pensieri su “Inglot Freedom System Colour Play Lipstick”

  1. Ciao!!! Dici che in ufficio mi guarderebbero male con un labbro 93 e uno 94?! 🙂
    Bellissimi davvero!!!!

    E complimenti per il blog, sei molto carina, ti seguo!!!

    "Mi piace"

  2. proprio ieri sera ho visto su facebook questa novità, pensavo anch’io di dedicarvi un post ma non avevo ancora visto gli swatches! :-Q_
    in Italia saranno disponibili dal 15 marzo ma ancora non si sa il prezzo!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.