Ciao ragazze! L’anno scorso per il mio compleanno mi ero regalata una serie di ombretti Inglot, ma mi sono resa conto di non averveli mai mostrati per bene. Dato che considero questa marca molto interessante come rapporto qualità-prezzo, ho pensato di scrivere questo post-swatches per mostrarvi l’effetto delle tonalità da me acquistate.
Data la mole di foto, scattate sia in interni, che in esterno, con la luce diretta del sole, ho deciso di suddividere i colori neutri e quelli accesi in due diversi post, così che possiate guardarveli per bene, a seconda dei vostri interessi.
Cominciamo coi neutri.
Come vi avevo già spiegato a suo tempo, era mia intenzione creare una mini-naked palette (grazie al Freedom System, il sistema di cialde e palette personalizzabili Inglot), da portarmi un po’ ovunque.
La mia scelta è ricaduta su quattro tonalità completamente opache: #351 (bianco panna), #349 (grigio tortora chiaro), #344 (caffellatte) e #326 (marrone cioccolato).
Eccovi le foto scattate in interni, a sinistra troverete il colore applicato asciutto, a destra con un pennello bagnato:
Ed eccovi, invece, le foto scattate all’esterno:
Spero che queste immagini vi possano essere utili! Presto in arrivo il secondo post, con i colori accesi, non perdetelo 😉
Baci,
c.
Non ho Mai avuto la fortuna di provarne nessuno 😦 ma so che sono degli ottimi ombretti..
"Mi piace""Mi piace"
Se ti capita, valgono davvero la pena 😉
"Mi piace""Mi piace"