Ciao a tutte! Oggi si parla di rossetti 😘
Ma non i soliti rossetti. Kiko infatti ha appena lanciato 5 tonalità in edizione limitata dei Velvet Passion Matte Lipstick davvero particolari. Se vi piacerebbe per una volta osare un make-up che di sicuro non passi inosservato, allora potrebbero proprio fare per voi.
Stiamo parlando infatti di tonalità non convenzionali, capaci di dare quel tocco in più anche a un semplicissimo look acqua e sapone.
Abbiamo infatti Orchid Violet, color ciclamino intenso, tra le cinque tonalità proposte forse la più “normale”, ma che comunque riesce ad avere un forte impatto.
Poi abbiamo Black, che in questo finish opaco riesce a risultare perfettamente pieno.
Slate Grey, grigio ardesia, colore molto particolare, ma anche molto sofisticato, con il quale abbinerei un make-up dai toni abbastanza vivi, per non rischiare un risultato troppo spento.
Un colore davvero particolare, che mi piace molto, é Sapphire Green, un verde freddo molto brillante. È una tonalità che mi piace molto usare per il make-up occhi, soprattutto d’estate, ma perché non provarla anche come rossetto?
Infine non poteva mancare il blu, Imperial Blue per la precisione, un blu notte molto sofisticato, che ultimamente è stato proposto da diverse case.
Una cosa che apprezzo molto di questi rossetti dalle tonalità così particolari è la scelta del finish opaco, che oltre ad avere una migliore resa del colore, garantisce anche una maggiore tenuta.
Rossetti che si discostano così tanto dal colore originario delle labbra infatti necessitano forse di qualche attenzione in più nell’applicazione e nel mantenimento, dato che anche una piccola imperfezione si noterebbe, però trovo che con un look nude siano davvero impareggiabili.
Mi piace molto anche il packaging, un astuccio metallico dal finish opaco e dalla chiusura magnetica.
Trattandosi di Kiko, il prezzo poi è assolutamente alla portata di tutte, €8,90 l’uno.
Eccovi infine gli swatches:
Voi portereste colori così particolari? Quale vi ispira di più?
Alla prossima,
c.