Idee Regalo Sephora – Novità Natale 2015 (Parte 2)


Eccoci qua con la seconda parte del post 🙂
Se vi sono piaciute le novità beauty che vi ho appena mostrato, di certo non potete perdervi quelle riguardanti il makeup, perciò bando alle ciance e cominciamo subito!

sephora-natale-2015-27

sephora-natale-2015-32

Partiamo con un piccolo focus sulle unghie: Sephora propone 2 top coat (con grossi glitter argento e nero/oro) e 3 diversi kit.
Il primo, il Perfect Manicure, contiene tutto il necessario per preparare una base perfetta. Abbiamo una lima a 4 lati, un bastoncino per le cuticole, un tronchesina e una base nude per completare l’opera.

Il secondo è il The Magic Game, contenente ben 8 smalti e con al centro una freccina girevole, che ci darà la possibilità di lasciare al caso la scelta del colore della nostra manicure.

Ultimo kit è il Creative Nail Art, set di 6 pennelli da nail art, con anche un libricino di piccoli tutorial.

sephora-natale-2015-31

sephora-natale-2015-28

Passando al makeup, cominciamo dai prodotti labbra, tutti vestiti della festa per l’occasione 🙂

Abbiamo Super Kisses, un carinissimo set di 3 Kiss Me Balm a forma di Christmas Cracker e l’edizione speciale di questi balsami labbra, ovviamente ricoperta di neve 🙂

Un’idea regalo interessante è la pochette My Beauty List, davvero completa, in quanto contiene un ombretto, un Kiss Me Balm, uno smalto, una maschera viso e due minitaglie di mascara volumizzante e matita occhi nera.

Sono molto carini anche i gloss in edizione natalizia, proposti in versione pallina da albero di natale argentata e scatolina di latta a forma di fiocco di neve.

sephora-natale-2015-29

sephora-natale-2015-8

Passando agli occhi, sarà presto disponibile una serie di palette compatte MOLTO interessanti.

Per esempio, il kit Color Around The World, composto da 4 piccole palette (4 ombretti + 1 blush) a forma di block notes, ognuna dedicata ad una città: New York, Rio de Janeiro, Parigi e Roma.

sephora-natale-2015-7

sephora-natale-2015-9

Molto interessanti anche la Wishes Come True da 6 ombretti, 1 blush e 2 illuminanti e la Wonderful Dreams, contenente 8 ombretti dalle tonalità pressoché neutre.

sephora-natale-2015-11

Ma  Sephora ha preso il detto “ce n’è per tutte le tasche” davvero alla lettera.

Ecco quindi spuntare una vera chicca, la proposta che forse mi ha colpita di più per la sua semplicità e genialità al tempo stesso: Color Wishes.

Sembrano dei piccolissimi libricini e invece sono 5 ombretti duo supercompatti, perfetti per essere portati anche in pochette per un ritocco veloce. Deliziosi.

sephora-natale-2015-10

Approvo appieno anche le tonalità proposte, versatili e adattabili, in modo da incontrare i gusti di chiunque 🙂

sephora-natale-2015-5

sephora-natale-2015-4

Passando invece a qualcosa di più sostanzioso, abbiamo palette di ben altre dimensioni, che di sicuro fanno ben altra scena.

sephora-natale-2015-3

Questa, per esempio, contiene ben 16 diverse tonalità di ombretto a forma di cuoricini, 3 lipgloss e 3 blush 🙂

sephora-natale-2015-2

Oppure la Color Wonderland è una mega palette a forma di quaderno, contenente un’infinità di tonalità di ombretto, una cipria, un’illuminante, due matite occhi e un doppio pennello da ombretto. WOW *-*

sephora-natale-2015-6

Se proprio non vi accontentate, allora farà per voi questo scrigno, con un arcobaleno di ombretti in polvere e ombretti in crema, rossetti e blush, per creare un’infinità di combinazioni diverse 🙂

sephora-natale-2015-30

Infine, non potevano mancare anche dei set di pennelli trucco, una pochette con 3 pennelli viso, un’altra con 2 pennelli occhi e un pennello da polveri viso.

sephora-natale-2015-33

Con questo concludiamo la vastissima collezione natalizia di Sephora, presto negli stores.

Ho apprezzato moltissimo la varietà di prodotti proposti, ma soprattutto il fatto che ci siano un’infinità di idee regalo davvero molto carine e per tutte le tasche. Sono riusciti a rendere anche il pensierino più piccolo, un piccolo gioiello.

I packaging poi sono adorabili e questo, soprattutto a Natale, è un notevole punto in più *-*

sephora-natale-2015-

Da Sephora anche l’albero di Natale non poteva che essere in tema makeup e infatti vediamo campeggiare tutti i pacchi pronti per essere scartati proprio sotto ad un rossetto gigante 😉

E voi, cosa mettereste sotto il vostro?
Quant’è lunga la vostra wish-list? xD
Io tra l’altro ho già adocchiato diverse idee regalo, voi?
Fatemi sapere nei commenti cosa regalereste e cosa VI regalereste! Sono curiosa 😉

A presto,
c.

Se ti è piaciuto questo post, seguimi anche sui social:
Instagram: @cookiebeautyblog
Twitter: @cb_bblog
Facebook: www.facebook.com/CookieBeauty

6 pensieri su “Idee Regalo Sephora – Novità Natale 2015 (Parte 2)”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.