Eccoci qua ragazze, anche Pasqua è alle porte! 🙂 Come la trascorrerete? A me aspetta un bel pranzo coi parenti, una giornatina tranquilla alla quale mi posso preparare al meglio grazie ai fantastici prodottini che adesso vi mostro 😉 Parlo delle edizioni limitate Lush create appositamente per la Pasqua 2015 🙂
Abbiamo BIANCONIGLIO, il sapone carotone a base di con olio di carota idratante nella parte arancione, burro di cacao nutriente nel coniglietto bianco, e agrumi tonificanti dappertutto, dal delizioso profumo fruttato tropicale di bucco, limone e bergamotto 🙂 Lo trovate qui.
Essendo Pasqua non potevano mancare le uova: ecco CHE SORPRESA!!!, bomba da bagno al profumo di pompelmo, limone e vaniglia. Ma non è finita qui: al suo interno si nasconde infatti un’altra bomba da bagno a forma di coniglietto! Proprio una carinissima sorpresa! ^^ La trovate qui.
Un altro uovo in edizione limitata è la bomba da bagno L’ORO DI COLOMBO, a base di burro di cacao equosolidale della Colombia e olio d’oliva per nutrire la pelle e renderla morbida morbida. Contiene arancia e bergamotto per riempirti di buonumore, ma profuma di dolcissimo miele e caramello e come se non bastasse, è completamente ricoperto di glitter dorati *-* Come si fa a non desiderarlo? Lo trovate qui.
Oltre all’essere meraviglioso, ha in comune con L’Uovo di Colombo anche la brillantezza dell’oro: è POT O’ GOLD, la lussuosa gelatina da doccia con decotto di buccia d’arancia e succo fresco di ananas enzimatico per rendere la pelle luminosa e profumata di vaniglia, arancia e mirra 🙂 Lo trovate qui.
Infine, pur non essendo un edizione limitata, Lush ha voluto accostare TERRA MADRE, la più golosa delle maschere fresche, a base di cacao, con un pizzico di menta per regalare una fresca sensazione di pulito. Contiene fango di Rhassoul per eliminare le impurità, gel di lino e burro di cacao per ammorbidire la pelle. Ha un profumo davvero divino *-* È stato molto interessante scoprire come viene realizzata, seguendo passo passo la ricetta col team Lush! ^^
Provatela qui.
Un’altra cosa davvero curiosa che ci hanno insegnato all’evento dell’altra sera è stato il Furoshiki, ovvero la tecnica giapponese di creare borsine e confezioni, semplicemente annodando dei foulard, azzerando così gli sprechi (pensate che ogni anno con i soli incarti delle uova di Pasqua, vengono create 3.000 tonnellate di rifiuti!), il tutto per una Pasqua #GuiltFree 🙂 Che ve ne pare della borsina che ho creato io? Diciamo che ho ancora tanto da imparare ahaha 😉
Vi lascio a qualche foto dell’evento di Milano, e non mi resta che augurarvi una buona Pasqua per domani, colorata, profumata, ma soprattutto #GuiltFree! Vi piacciono queste limited editions? Qual è la vostra preferita? 🙂 c.
Bella la gelatina dorata!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
È stupenda *-*
"Mi piace""Mi piace"